mercoledì 18 maggio 2016

Hardangher Esperimento

Ciao  a tutti
oggi esperimento hardanger
tempo fà ho partecipato ad un sal Hardangher su un blog francese
il ricamo doveva diventare un piccolo sacchetto ,io non l'ho mai cucito .....
ora del ricamo voglio provare a ricavarne un  centrino problema il tessuto intorno molto piccolo ,quindi esperimento ...
non so se il procedimento è giusto io sono andata ad intuito ....

chissà cosa ne verrà


Applicato il ricamo su un lino Bellora 402  avorio ,come se fosse un retino ,
punto cordoncino fitto con il filato Dmc Retors D'alsace n° 712





poi ho tagliato il tessuto ora il ricamo è alla finestra ......
 ora devo rifinire ,

2 commenti:

  1. Sono curiosa... finora mi sembra bello e fattibile.
    Aspetto di vederlo finito!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. What a lovely piece! Beautiful colour!

    RispondiElimina