mercoledì 14 marzo 2012

Hardanger Porta Cucito

Tempo fà ho realizzato questo porta cucito
da uno schema Stella Hardanger
ho usato dei filati particolari
 The Caron Collection  sono dei filati americami  tinti a mano
acquistati da Casa Cenina
tessuto Dmc per hardanger crema


come sempre  per il ricamo nessun problema
ma per cucirlo sono arrivati i dolori ............
ma devo dire che il risultato non è male
Se qualcuna di voi volesse lo schema non ha che da chiedere
non so se posso pubblicarlo la rivista non è molto vecchia



4 commenti:

  1. Ciao, ma è bellissimo questo porta cucito!!!!Mi piace moltissimo!! Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Molto bello...sei stata bravissima!!!
    Complimenti!!!
    Se può esserti di aiuto per cucire a macchine il trucco sta tutto nell'imbastitura.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho vista sul blog di Con un filo colorato e ho pensato di venire ad invitarti al mio Linky Party settimanale. Il tema? La Primavera e i suoi colori. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-2-la-primavera.html

    RispondiElimina
  4. molto bello,complimneti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina