domenica 25 marzo 2012

C.a.t Cucito Creativo

Il cucito creativo mi sta piacendo,ora che sto imparando ad usare la macchina da cucire ,
Vi faccio vedere cosa ho cucito ieri pomeriggio ,
non riuscivo a ricamare troppo stanca ........
allora ho portato avanti il Sal Cat organizzato da Barbara
Cucire una borsa per la spesa .
il ricamino a punto croce  era  pronto da qualche giorno,
filo sfumato rosa e viola da abbinare alla stofina scelta
 dovevo  solo  cucire ,
mi sono messa  ..........


questo è il risultato .

1 commento:

  1. Wow, se questi sono i risultati che è poco che usi la macchina da cucire, non oso immaginare più avanti cosa farai allora!!! Trovo che questa shopper sia BELLISSIMA, la stoffa mi piace un sacco, colori della primavera, il ricamo lo trovo molto originale!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina