sabato 24 marzo 2012

Sal Cucito Creativo

Salve a tutte ,
questa settimana ho viaggiato con il freno a mano tirato .........
non ho concluso granche sono indietro con i due hal hardanger
ndietro con le sfilature ,
ma per compensare ho finito il Sal Organizzato da Francesca cucire un astuccio  parallelepipedo
e il Sal di Lella Gattino impertinente 





 sono soddisfatta ,
 il risultato finale mi piace molto , le stofine abbinate fanno molta primavera ,
a parte un attacco del morbo di rinco.......accutto ,che mi ha fatto arenare nella 5°tappa ,
superato dopo alcune ore questo è il risultato ......
questa volta cucire con  la macchina  non è stato cosi tragico piano piano
sto imparando ma ci vorrà ancora del tempo per ottenere dei  buoni risultati  ....
anche questa volta l'uccellino l'ho ricamato a punto festone rado .....
con la macchina non ci sono riuscita ......

 il gattino impertinente ,
anche lui non mi è venuto male, ha un musino simpatico 

2 commenti:

  1. Molto ben fatto l'astuccio e con dei bei colori e per non parlare del gattino spiritosissimo...sei veramente brava !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, che dire? i tuoi due lavori sono veramente belli,per l'astuccio hai scelto dei bellissimi colori e il gattino è allegro e simpatico. Buona domenica.

    RispondiElimina