giovedì 26 aprile 2012

Facciamo un pò di ordine .....

Sal ......
Forse sono stata colta da un morbo credo si chiami Sal..itte acuta ovvero .....
smania di partecipare ai sal organizzati sul web ...
 ma non sal qualunque ma quelli proposti da  Francesca e Lella 
sarà una brutta malattia ?spero  di no ,
credo di non  poter guarire cosi facilmente .....
In questi giorni ho realizzato diverse cosine utile e molto carine .....
ora vi faccio vedere 
 tutorial free  di  Lella astuccio porta ferri 
sono riuscita a mettere ordine ,erano sparsi ,

ora sono belli ordinati è facili da trovare 



porta aghi abbinato, tutorial free  di Lella 





Astuccio in piedi di Francesca 
continua la serie di astucci,tutti molto  belli ,
il mio ha un difetto, la perfezione non è il mio forte ....
uccellino cucito a macchina ,occhietti ,becco e zampette ricamate a mano
come potete vedere sono nel periodo giallo e viola .......

Astuccio porta ferri corto mini sal di Francesca ne ho realizzati due
uno è diventato un porta cucito ,forbici metro ecc
tutto in ordine ,



la chiusura con bottoncino e rispettiva asola,la  prima  della mia vita ....




ora i mie ferri da maglia ,uncinetti,aghi,forbici & c sono in ordine
grazie mille
a Francesca e Lella 

4 commenti:

  1. ma quanti bei lavori, sei attivissima, continua così

    RispondiElimina
  2. Abbiamo la stessa malattia! Ma comunque direi che non è grave, anzi, ci tiene mani e cervello in movimento.

    RispondiElimina
  3. vorrei fare lo sciallino della nonna ma non riesco a trovare un tutorial.Mi puoiaiutare perfavore? grazie di cuore

    RispondiElimina
  4. vorrei fare lo sciallino della nonna ma non riesco a trovare un tutorial.Mi puoi aiutare perfavore? grazie di cuore

    RispondiElimina