martedì 17 aprile 2012

Borsa Portatutto

Con le mani in mano proprio non riesco a stare ....
Forse sto esagerando......
La mia ultima fatica ..........
Concluso  un altro Sal della Mitica Lella di Creare per Hobby 
La Borsa Portatutto ,questo lavoro  è stato un pò lungo ,per me in alcune parti complicato ,
non avendo molta dimestichezza con macchina da cucire e company ,
le spiegazioni erano molto  chiare ,ma io alcune volte sono di coccio ......
far coincidere le cuciture , non facevo altro che cucire e scucire ,
sono una frana .......
come ricamo ho inserito  la farfallina hardanger dello schema free di Antichi ricami ,
sono soddisfatta del mio lavoro  secondo me è venuta  bene ......
è abbastanza grande è comoda  penso che mi sarà davvero utile
grazie mille Lella sei un  vulcano  di idee
è sopratutto grazie perché condividi con noi



4 commenti:

  1. molto bella, eh sì! anche tu con le mani in mano non ci stai proprio!! e fai bene si allena anche la mente

    RispondiElimina
  2. Bravissima molto bella la tua borsa.Insisti pure con la macchina da cucire e vedrai che sarai contenta .Faccio il tifo per te .Ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  3. Mi aggiungo alla lista di quelle che con le mani in mano non sanno stare ;o)
    Complimenti per la borsa la trovo stupenda!

    RispondiElimina
  4. ...molto bella la tua borsa,mi piace molto l'accostamento delle stoffe ed il modello !

    RispondiElimina