martedì 29 maggio 2012



FACCIAMO SUBITO QUEL CHE POSSIAMO PER AIUTARE LE POPOLAZIONI COLPITE
DONAZIONE CON SMS
SMS solidarietà per il terremoto. Dona 2€ al numero verde 45500. Il numero sarà attivo dalle 19.00 del 29/5. Divulgate!
Prendete il testo sopra, incollatelo in Twitter, Facebook, Google Plus o dove credete meglio e poi donate i due euro. Se non vi parte il messaggio senza testo potete scrivere quello che volete, ad esempio “terremoto”.
DONAZIONE DA FISSOCome sopra: chiamata vocale al 45500 e la raccolta dura fino al 26 giugno.
(Ho copincollato questo testo dal sito www.
Coraggio amici dell'Emilia Romagna.  

2 commenti:

  1. ciao Gianpaola, accomodati!
    sono appena arrivata da vedere lo spettacolo della mia piccola Michelle 5 anni ultimo anno di asilo!
    eH! le lacrime di mamma, non finivano più!
    lei balla,canta...è molto espressiva tenera, la mia cucciola, l'altra parte del mio cuore...perchè metà è ancheper il suo fratellone di 16 che non ha smesso di filmare e fare foto!
    bella giornata oggi!
    contenta di condividere queste emozioni con te e con le amiche di questa pausa caffè!
    grazie Valeria
    adoro la SARDEGNA!

    RispondiElimina
  2. ecco che bello poter andare al mare...la sardegna poi...ci sono stata da piccola con i miei in camper l'abbiamo girata tutta anche l'interno, tu di dove sei?
    i sardi sono sempre stati molto gentili con noi..
    ti capisco...andrea ha 16 anni e anche io lavoravo tt il gg e non riuscivo a esserci mai...ieri x miki ho deciso di nn dire niente a nessuno ho dato un giro di chiave e ho chiuso il negozio per un oretta...poi sono rientrata..
    quanto ti capisco...le mamme sono mamme... ma vorrà dire che farò come la mia mamma che ora che è nonna riversa sui 4 nipotini tt il tempo che ha noi non ha potuto dare perchè lavorava!
    grazie per questa nuova pausa caffè che ci siamo concesse valeria

    RispondiElimina